Nars Man Ray, la collezione make up in edizione limitata

di Fabiana Commenta

Arriva giusto in tempo per il Natale 2017, la nuova collezione make up Man Ray Nars ovviamente in edizione limitata: per l’occasione Francois Nars, classe 1959, fotografo e truccatore francese, si è ispirato a uno dei suoi miti, creando una collezione all’insegna dell’oro e dei colori audaci che esalta la femminilità e la bellezza sofisticata. 

nars man ray.jpg2

Fotografo anticonformista di spicco del movimento dadaista, ma soprattutto  surrealista, Man Ray ha trascorso la sua vita soprattutto in Francia ed è diventato famoso per i suoi scatti, rivoluzionando nella Parigi degli Anni Trenta i canoni etici ed estetici del periodo. 

La collezione make up Man Ray in edizione limitata, presenta tonalità originali e molto sofisticate per le labbra e per gli occhi: colore di punta della collezione è l’oro che ricorda proprio una scultura d’oro e che illumina ogni prodotto. 

La collezione di fatto colpisce con il suo packaging dorato extra lusso e per le riproduzioni di scatti celebri di Man Ray riportate sui prodotti per arrivare alle texture impalpabili da indossare.

La Love Game Eyeshadow Palette è la tavolozza di ombretti con 12 sfumature brillanti, polveri ultra-pigmentate, dal verde ai nude, dall’argento allo zaffiro, dal Borgogna all’oro, che mescolano effetti diversi, opaco, shimmer e satinato in grado di creare mix diversi.

La Glass Tears Eyeshadow Palette (con lo sguardo fra le lacrime di Man Ray)  presenta sei vibranti e deleganti tonalità che riprendono i colori natalizi (fra cui crema, nero, oro, verde oliva e marrone cado) e con finish diversi. 

L’Overexposed Glow Highlighter è un magnifico  illuminante proposto nella tonalità Double Take, un oro chiaro luminosissimo adatto a ogni incarnato.

Nars The Veil Cheek Palette è un trio viso per un leggero contouring, in due tonalità opache ed una satinata.

Nars Love Triangle sono dei cofanetti regalo con rossetto Audaciuos e blush coordinato in un particolare packaging piramidale e disponibile in cinque diverse nuance.

Non mancano i Duo Eyeshadow, combinazioni di  ombretti setosi ed ultra-pigmentati e per le labbra i Photogloss Lip Laquer, lacche per labbra in quattro colori vibranti con riflessi multidimensionali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>