Revlon Youth FX, il make up anti età di Revlon

di Fabiana Commenta

Se siete alla ricerca di un regalo di Natale gradito, ecco la nuova linea di make up che spopolerà: non una linea qualsiasi, ma una linea di make up anti-age che leviga le rughe e regala luminosità al volto togliendo qualche anno dall’incarnato.

YouthFX revlon, make up

Si chiama Revlon Youth FX ed è la nuova linea della Revlon che promette miracoli: quattro prodotti make up dal prezzo accessibile e facili da usare a base di primer e di blur. 

A sponsorizzare la linea, una magnifica Gwen Stefani, celebre per il suo trucco impeccabile e il rossetto rosso d’ordinanza: per poter replicare (o almeno tentate di emulare) il suo invidiabile incarnato perfetto una linea composta da microsfere e diffusori ottici che svolgono la funzione di primer e tendono a uniformare l’incarnato della pelle, ma che svolgono contemperamento anche la funzione di blur, un vero e proprio correttore ottico.

E dalla combinazione dei prodotti, ecco un incarnato luminoso e un volto disteso senza rughe (o quasi) con la pelle più compatta e levigata, le macchie di iperpigmentazione attenuate e i tratti sono distesi.

 

Quattro i prodotti della linea.

Fill + Blur Primer Fronte (24,90 euro): è studiato per correggere l’aspetto delle rughe orizzontali e profonde della fronte

Fill + Blur Viso e Collo (24,90 euro): studiata per attenuare le linee del viso e del collo e con capacità di sfocatura potenziata.

Correttore Fill + Blur (17,90 euro): corregge in pochi secondi le linee e le rughe del contorno occhi con andamento a “zampe di gallina” e disponibile in tre nuance in base al proprio incarnato.

Fondotinta Fill + Blur (24,90 euro): 5 tonalità per un risultato impeccabile durante tutto il giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>