Bra Fitting, come trovare il reggiseno perfetto

di Fabiana Commenta

Quante volte avete pensato di aver sbagliato la taglia di reggiseno o il modello? Da adesso in poi sarà un gioco da ragazze trovare la taglia perfetta di reggiseno per valorizzare la forme e sentirsi perfettamente a proprio agio: tutto merito di Bra Fitting, il nuovo metodo professionale in grado di poter trovare il reggiseno perfetto per ogni donna. 

bra fitting, lingerie

Ma in che cosa consiste esattamente? Si tratta di un servizio tailor-made arrivato anche in Italia grazie a due imprenditrici Pati e Jo e che per ora sarà disponile solo nelle città di Milano e di Roma.

L’idea di Bra Fitting è di valorizzare il corpo di ogni donna partendo dal presupposto che ogni donna ha caratteristiche uniche: non è affatto detto che siano dei difetti anche se spesso e volentieri vengono fatti passare per tali.

Bra Fitting insegna a valorizzare la cultura del seno valorizzando le proprie forme e restituendo la fiducia a ogni donna senza continuare a ricorrere a costosi e inutili interventi di chirurgia estetica. L’intuizione delle due fondatrici è stata quella di capire che le taglie di lingerie non si esauriscono con la 5° misura, ma sono estremamente varie e arrivano addirittura a  240, selezionate sulla base di parametri di taglia che offrono la misura perfetta della fascia sotto seno e della coppa. E così è nato Bra Fitter, un servizio di stiliste del seno che con l’aiuto della lingerie su misura sono in grado di poter esaltare il corpo di ogni donna.

Il sistema di misurazione si basa sulla modalità di identificare la silhouette con l’adattamento ragionato in base all’anatomia femminile, ma non solo, anche della capacità della lingerie di adattarsi alle forme del proprio corpo.

Ma la qualità del Bra Fitting è avere a disposizione moltissimi parametri di tagliare consentono di poter ottenere la lingerie perfetta a dispetto di quel misero 20% di donne che indossa la giusta taglia di reggiseno.

Ma quanto costa il servizio? La consulenza professionale delle Bra Fitter è gratuita: insegneranno a scegliere, valutare e indossare correttamente lingerie, ma anche underwear sportivi e costumi di bagno coniugando come sempre la sensualità e la comodità unita alla giusta vestibilità che consentono il giusto supporto al seno in ogni momento della giornata. E della vita.

 

photo credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>