Acquerello, la capsule collection di Giorgio Armani

di Emma 0

Spread the love

Fuori c’è la neve e fa freddissimo? Giorgio Armani pensa subito alla bella stagione con il lancio della nuova capsule collection. Si chiama Acquerello ed è la collezione  in edizione limitata del maestro di stile italiano che fa immediatamente primavera.

Pensata per la primavera-estate 2018, Acquerello è una capsule collection che si concentra su linee minimal ed essenziali e che si compone di scarpe, di borse e di portafogli che attingono direttamente dalla semplicità di classe del mondo maschile. 

I tagli sono semplici e puliti, ma si addolciscono con un tocco di femminilità grazie ai dettagli gold.

Verde acido color erba avorio, rosso rosso brillante geranio, fuxia acceso, lampone ovviamente blu Navy e nero sono i colori scelti per la capsule collection.

Le borse com piccole pochette da portare a mano oppure piccole tracolle con la catena, presentano una linea essenziale esattamente come i portafogli e hanno una chiusura centrale in oro e preci nero.

I mocassini classici super maschili presentano il logo in oro satinato sul passante, e regalano alle donne un tocco di classe inappuntabile. La limited edition Acquerello di Giorgio Armani è già approdata in anteprima nelle città di Milano e di Parigi in occasione delle Fashion Week di febbraio. Ancora poche settimane e con l’arrivo di aprile, la capsule collection è destinata a sbarcare anche in tutti i negozi monomarca e online, su armani.com. Per il momento è stata già presa d’assalto dalle celeb che hanno partecipato alle sfilate e non hanno potuto fare a meno di sfoggiare i nuovo colori primaverili della Acquerello di Giorgio Armani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>