Cosmoprof, i migliori prodotti del 2018

di Fabiana Commenta

Oltre 370.000 professionisti e 7.000 aziende partecipano al Cosmoprof Worldwide, la manifestazione internazionale dell’estetica di Bologna che si è conclusa ieri e che detta le nuove tendenze nell’ambito di beauty e cosmesi.

cosmoprof, beauty

Quasi impossibile scegliere i prodotti migliori, ma anche alla fine dell’edizione 2018, ecco i dieci prodotti cosmetici dell’anno destinati a fare tendenza ben presto elettive corso di Cosmopack e Cosmoprof Award 2018 organizzato da Cosmoprof Worldwide e Beautystreams.

Fondotinta

Arriva dalla Corea del Sud il migliore prodotto dell’anno: è un fondotinta leggerissimo privo al 100% di sostanze chimiche. Steso sulla pelle crea un effetto invisibile, ma al tempo stesso offre una copertura impeccabile e duratura.

Crema in tubo

Una rivoluzione visto che sostituisce lo smalto nel togliere lo smalto: si tratta di uno speciale siero con enzimi che stirano la pelle e che arriva direttamente dal Giappone.

Tintura per capelli – shampoo 

Arriva dagli Stati Uniti la prima tintura per capelli che è anche shampoo e che è al 100% vegana. Perfetta per chi non vuole perdere tempo unisce allo shampoo la tintura ed è a base di olio vegano di semi di lino coltivati in Francia.

Sieri di bellezza

Sono speciali perché si adattano alle esigenze di ogni tipo di pelle.

Booster

È in gocce il primo booster per mascara che idrata e rinforza contemperamente le ciglia e arriva dall’Italia.

Maschera  2 i 1

Ecco un prodotti ideale per chi non intende perdere tempo: la maschera 2 in 1 arriva dall’Italia e garantisce l’effetto alternato caldo-freddo.

Contagocce anti-sprechi

Il contagocce antisprechi in gomma va inserito nei contenitori due cosmetici liquidi per poter ricavare il resto del prodotto.

Penna-ombretto

Rivoluzionaria perché si applica senza pennellino e non sporca le dita come tutte le altre.

Penna stilografica eye-liner

Una penna speciale per un effetto grafico

 

photo credits | instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>