Abiti da sposa, la prima collezione di Sarah Jessica Parker

di Emma 0

Spread the love

Se state cercando il vostro abito da sposa perfetto e siete Carrie Bradshaw addicted, allora forse la vostra ricerca potrebbe essere finita: Sarah Jessica Parker ha appena lanciato la sua prima linea bridal per la sposa 2018 e per le damigelle-invitate in perfetto stile Carrie Bradshaw.

L’attrice aveva già lanciato la sua prima collezione di scarpe e di sneakers e adesso è arrivato il momento di lanciare anche la sua prima collezione di abiti da sposa: non si tratta di uno stile principesco, ma è una collezione che farà la gioia di chi ama gli abiti da sposa semplici, ma con un tocco di stile anticonvenzionale. 

Oltre agli abiti tradizionali è anche possibile “comporre” autonomamente il proprio outfit da sposa andando a combinare gonne e body, ma anche pantaloni e jump suit.

Non c’è solo il bianco, ma tutti gli abiti sono disponibili anche un altri colori il che significa che si tratta di abiti adatti non solo per la sposa, ma anche per le invitate.

Abiti adatti “sia al red carpet, sia per le strade della città”, sostiene Sarah Jessica lanciato la sua collezione.

Ma dove trovarla? La collezione è in vendita solo ed esclusivamente sullo shop on line dell’ecommerce statunitense Gilt, ma con spedizioni che possono essere effettuate anche anche in Italia.

I prezzi sono quasi abbordabili e vanno da 400 ai 2,300: oltre agli abiti è anche possibile scegliere le scarpe da sposa  rigorosamente in Carrie-style.

Si va dalle décolleté classiche alle scarpe glitterate fino alle nuance silver per regalare un tocco diverso e alternativo all’abito da sposa.

Le proposte degli abiti sono diversi: si va dal Bow Back Dress, il classico abito al ginocchio con il fiocco sulla schiena che è disponibile anche in versione body. Perfetto per essere abbinato alle gonne di pizzo e alle piume.

Se cercate un abito abbastanza “tradizionale” ecco l’abito dalla linea semplice arricchito da pietre, perline, pizzi e piume. La stessa gonna può essere anche abbinata alla tuta da sposa.

 

photo credits | instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>