CARPISA, una borsa piena di vita!

di La Redazione 0

Spread the love

Carpisa ha disegnato una nuova borsa che ha voluto intitolare ‘Piena Di Vita’ come segno di solidarieta’ a sostegno di ANLAIDS, Associazione per la lotta cids.
In occasione della prossima edizione di CONVIVIO, a Milano il 12 Giugno 2008, la borsa Carpisa sara’ presente a questa manifestazione, sia nel corso della serata inaugurale che nei giorni successivi nello spazio che Carpisa allestira’ all’interno di Convivio. Testimonianza del grande supporto che questo Marchio leader in Italia nel mondo della borsa-moda, vuole dare a questa causa.

Un messaggio che introduce la vita, il fiore, la primavera.
Rushka Bergman, Joanne Blades, Monica Dolfini, Edward Enninful, Cathy Kasterine, Arianne Phillips, Nicoletta Santoro e Patti Wilson Otto dei piu’ famosi e influenti Stylist internazionali, interpreti dello Stile nel mondo, hanno voluto a sostegno di Convivio partecipare scegliendo ognuno una borsa di Carpisa della collezione Primavera-Estate 2008, interpretandola con gli oggetti personali della loro vita quotidiana. Otto borse piene di vita a testimonianza di un impegno costante per la lotta contro l’Aids.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>