Cofanetti Collistar: da non perdere!

di La Redazione 0

Spread the love

I cofanetti Collistar sono glamour e proposti a un prezzo assolutamente imbattibile.
Imperdibili le due nuove promozioni riservate agli anti-età top di gamma.

Stagione dopo stagione, le promozioni Collistar si confermano un’occasione d’incontro davvero speciale con le consumatrici che possono godere di tanto prodotto extra a un prezzo straordinario. Le nuove promozioni sono dedicate alle linee anti-età top di gamma: Perfecta®, punta di diamante del trattamento viso, e Magnifica®, primo programma al mondo per le over ‘70. Proposte in una splendida pochette di raso inserita in un astuccio finemente decorato, sono realizzate in edizione limitata: bisogna dunque affrettarsi per approfittarne.

PERFECTA®
le formule “attive” che ristrutturano,ridensificano e ricompattano la pelle

All’interno della splendida pochette di raso viola, resa ancora più chic da eleganti rifiniture oro, tre specialità complementari da usare in sinergia per un trattamento anti-età davvero globale:
la Crema Attiva Viso nel vaso da 50 ml, affiancata dalla Crema Attiva Contorno Occhi e dallo straordinario Filler Antirughe, entrambi in un pratico tubo da 8,5 ml. Il vantaggio economico? Assolutamente straordinario, come sempre: 69,00 euro. Solo due euro in più rispetto al prezzo di vendita della Crema Attiva Viso per avere i tre prodotti e la preziosa pochette. Curata in ogni dettaglio, con nappe e bordi dorati, è perfetta come borsina per le serate più esclusive, ma può anche trasformarsi in un pratico beauty di tendenza.

MAGNIFICA®
programma dermoriempitivo riparatore che ristruttura l’architettura del viso

Altro best seller, altra super-promozione. Questa volta riservata a Magnifica®, primo programma di skincare al mondo studiato per le over ’70 ma perfetto (e vendutissimo…) anche alle donne più giovani per un intervento anti-età intensivo dai risultati subito visibili. Nella stessa pochette, proposta però in color porpora, troviamo il Trattamento Viso Dermoriempitivo Riparatore nel vaso da 50 ml abbinato al Trattamento Contorno Occhi nel tubo da 8,5 ml e a una busta del nuovissimo Patch-Lifting® Maschera Viso e Collo, la prima maschera-patch del mercato realizzata in tre pezzi sagomati e con formulazioni specifiche per le varie parti del viso. Anche in questo caso il prezzo di vendita al pubblico è super-vantaggioso: 75,00 euro, due euro in più rispetto all’abituale prezzo di vendita del solo Trattamento Viso.

www.collistar.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>