USA: i grandi magazzini Target lanciano una linea di eco-abbigliamento in fibre naturali

di La Redazione 2

Spread the love

La catena di grandi magazzini Target ha lanciato una nuova linea di abbigliamento femminile che utilizza esclusivamente fibre naturali. La linea, con una collezione di 60 capi estivi, è stata disegnata dal noto stilista Rogan Gregory, tra i principali esponenti della nuova moda eco-compatibile. Nelle sue collezioni Gregory usa cotone biologico certificato e altre fibre naturali come seta e lino. Grazie alle sue innovazioni, Rogan Gregory ha recentemente ricevuto il premio quale migliore stilista emergente dal Council of Fashion Designers e dal Vogue Fashion Fund. Capi di abbigliamento disegnati dallo stilista sono già in vendita presso catene di alta gamma come Barney’s e Bloomingdale’s.

I prezzi degli articoli disegnati da Rogan Gregory, che Target distribuirà da metà maggio a fine giugno sono compresi tra i 15 ed i 45 dollari, mentre le linee dello stilista in vendita presso Barney’s variano tra i 68 ed i 235 dollari. Gregory ha dichiarato che la piu’ economica linea distribuita da Target, in cui predominano lo zebrato e il leopardato, consentirà all’ “eco-abbigliamento” di essere alla portata di tutti, grazie ai grandi volumi di vendita garantiti dalla catena. Target, la cui sede centrale si trova a Minneapolis in Minnesota, gestisce circa 1.600 grandi magazzini distribuiti in tutti gli USA.

La catena produce un fatturato annuo stimato in 59,4 miliardi di dollari e dispone di una forza lavoro di 352.000 dipendenti. (ICE ATLANTA)

Commenti (2)

  1. Quando sarà disponibile il nuovo cd di Prince?
    Grazie
    Luigi

  2. Ho trovato questo articolo molto pertinente e perfettamente in linea con quello che stavo cercando. Complimenti all’autore della pagina e del sito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>