Valleverde valigeria: Collezione primavera estate 2008

di La Redazione 0

Spread the love

Tutti lo sanno: “E’ bello camminare in una Valleverde”, ma è anche bello “viaggiare” in una Valleverde.
Oltre a comodissime ed elegantissime calzature, Valleverde propone anche una vasta e raffinata linea di valigeria.

C’è un modello per ogni occasione: dai più eleganti e prestigiosi set di valigie a quelli più sportivi e grintosi, disponibili in diversi colori.

E poi… borsoni, zaini e gli insuperabili trolley, praticissimi e ideali per gli spostamenti in treno o in aereo. Ogni modello è realizzato con cura e attenzione dei particolari e soprattutto rende ogni viaggio più piacevole e confortevole.

Ma oltre alla meravigliosa linea viaggio, ci sono gli esclusivi Accessori Valleverde: borse, marsupi, portachiavi, portafogli, trousse… un vastissimo mondo di oggetti favolosi da abbinare alla valigeria.

E infine il massimo della raffinatezza e del prestigio: la “linea Cuoio Valleverde”, una collezione esclusiva che propone un coordinato in grado di soddisfare igusti più esigenti. Stile e funzionalità ai più alti livelli.

Insomma si può proprio dire che “E’ bello viaggiare con la valigeria Valleverde”.

www.valleverde.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>