Mare D’amare a Firenze

di La Redazione 0

Spread the love

L’appuntamento con Mare D’Amare, la fiera del beachwear, è a Firenze per i prossimi 28, 29 e 30 giugno nello spazio espositivo del Palazzo degli Affari, di fronte alla Fortezza da Basso dove negli stessi giorni si terrà Pitti Bimbo. Mare D’Amare vuole essere una manifestazione di taglio innovativo che mette al centro dell’attenzione tutto quanto riguarda il beachwear dai costumi agli accessori. Una mostra per addetti ai lavori pensata per i professionisti del settore e per tutti i negozi interessati a visionare in una unica sede il panorama della produzione italiana e non solo. Quasi 100 sono i brand del settore che presenteranno le preview della collezione estate 2009. Ogni giorno sono previste sfilate che si terranno al Palazzo degli Affari ed in location satelliti tra piazze e storici palazzi fiorentini.

La manifestazione Mare D’Amare nasce in sordina nel 2004 a Firenze grazie all’associazione Toscana d’Amare, per dare voce all’esigenza da parte delle aziende del settore beachwear, dei negozianti e degli agenti di commercio di riportare in Italia due manifestazioni assenti da troppi anni nel nostro paese: una fiera per l’underwear e una per il beachwear.
L’ultima edizione si è tenuta nel febbraio di quest’anno, con il nome di Immagine Italia ed ha ufficialmente riportato in Italia ed in particolare a Firenze l’appuntamento per i settori biancheria casa, lingerie e underwear. La manifestazione ha avuto un taglio internazionale: con 9.300 buyer tra stranieri e italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>