Geox lascia respirare la tua estate

di La Redazione 0

Spread the love

L’ idea innovativa del gruppo Geox consiste nel perforare le suole delle calzature per permettere ai piedi di traspirare. L’attività del gruppo trae origine dallo sfruttamento economico di questa innovazione protetta mediante attività di tutela della proprietà industriale in ambito nazionale e internazionale. Il posizionamento trasversale dei prodotti, in termini di età e sesso della clientela, fa del marchio Geox un family brand del tutto peculiare sul mercato italiano. Il gruppo Geox, infatti, realizza tre diverse tipologie di prodotti che si distinguono a seconda del consumatore finale: i prodotti per donna, per uomo e per bambino.
Nell’ambito delle tre tipologie di prodotti, inoltre, si distinguono due diverse aree di prodotto: prodotti classic, caratterizzati per la ricerca dell’eleganza delle linee ed il richiamo ai modelli tradizionali; Prodotti casual, caratterizzati per la particolare portabilità e versatilità.

www.geox.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>