Max&Co.: occhiali dal look accattivante!

di La Redazione 0

Spread the love

Attitudine fashion e glamour appeal per le nuove mascherine in lamierino. Una forcella in metallo traforata da un décor a fiorellini incornicia le lenti libere ai lati. Piccola placca-logo sulle aste, in risalto sui toni soft di rutenio-bianco, canna di fucile-fumo, palladio-blu, oro-viola, oro-cristallo e marrone.

Sixties look per gli occhiali da sole in iniettato. Protagonista assoluto il logo MAX&Co., riprodotto sulle aste con pattern all-over in bassorilievo a effetto chiaro-scuro nelle nuance fumo e marrone sfumati, marrone-verde e rosa.

Un mix & match di colori a effetto patchwork caratterizza la forma rotonda del modello oversize in iniettato. Gli abbinamenti marrone-viola-bianco, fumo-cristallo, grigio-verde-lilla e rosso-caramello-pesca incorniciano lo sguardo in una vivace alternanza cromatica.

I modelli hot di collezione sono abbinati a un originale glasses-holder: un laccio argento con un charm laccato rosso raffigurante il logo MAX&Co. tra due fiorellini traforati e illuminati da uno strass. Un gift speciale, un segno di riconoscibilità e appartenenza.

Fonte: www.eyesway.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>