David Beckham svela la nuova campagna pubblicitaria Emporio Armani Underwear

di La Redazione 0

Spread the love

Nuova campagna pubblicitaria mondiale con cinque nuove immagini di David Beckham fotografato da Mert and Marcus sulla spiaggia di Malibu.

Giorgio Armani ha il piacere di annunciare che il prossimo 18 giugno, presso il Macy’s di San Francisco, il suo amico David Beckham svelerà un gigantesco murale che lo ritrae in un’immagine della nuova campagna pubblicitaria Emporio Armani Underwear autunno inverno 2008-09.

Per l’occasione è stato creato uno spazio, adiacente al Macy’s, che accoglierà circa 6000 spettatori, dove David Beckham svelerà il murale e incontrerà inoltre personalmente centinaia di clienti di Emporio Armani Underwear.

La nuova campagna pubblicitaria è stata girata sulla spiaggia di Malibu in California, ancora una volta dai famosi fotografi di moda Mert Alas e Marcus Piggott, e apparirà sulle riviste di sport, moda e lifestyle oltre che sui cartelloni pubblicitari nelle maggiori città come New York, Los Angeles, Londra, Milano, Roma, Parigi e Tokyo.

La prima campagna pubblicitaria con David Beckham, realizzata da Mert Alas e Marcus Piggott a Los Angeles, debuttò con uno speciale inserto pieghevole nel numero di febbraio di Vanity Fair USA. Anche questa volta la nuova campagna farà il suo debutto sulle pagine dello stesso magazine, nel numero di agosto.

E’ ben noto il connubio che lega Giorgio Armani al mondo dello sport e in particolare al calcio. Nel corso degli anni lo stilista ha vestito molti dei più grandi giocatori al mondo, tra cui Ronaldo, Luis Figo, Thierry Henry, Christian Vieri, Fabio Cannavaro, Andriy Shevchenko e Kakà. Giorgio Armani è stato anche il primo stilista ad avere come testimonial un calciatore, quando scelse David James come protagonista della sua campagna pubblicitaria Armani Jeans primavera estate 1996. Da allora anche Andriy Shevchenko e Kakà sono stati suoi testimonial.

La linea Emporio Armani Underwear uomo e donna fu lanciata in Europa nel 1982. La linea comprende una parte più basic e una parte più fashion.

La collezione Emporio Armani Underwear uomo per il prossimo autunno inverno è caratterizzata da una ricca varietà di materiali, tra i quali cotoni elasticizzati ed elastici logati. I colori classici come il bianco, il nero, il blu e il grigio, accostati alle tinte forti del geranio e del viola, sono arricchiti da dettagli fashion come cuciture in lurex, inserti di fettuccia e bande a contrasto con elastici metallizzati.
Il logo stampato all over caratterizza i capi in jersey stretch, mentre quelli in cotone stretch a costine riportano la stampa di una grande aquila.
Sono anche disponibili tessuti più sofisticati come il cotone pima, cotone tinto in filo, microfibre, reti, poliammide stretch rigato, micro piquet e modal. La cartella colori comprende un’ampia gamma di mélange naturali, novità della stagione, con tocchi forti di argento nelle cuciture o negli elastici e di fluo per i capi in microfibra.
Non manca la parte dedicata al loungewear realizzata nei morbidi e confortevoli modal e bamboo.
I prezzi partono da € 18.50.

La nuova campagna pubblicitaria Emporio Armani Underwear apparirà sul sito www.emporioarmani.com a partire dal 23 giugno 2008. La nuova collezione sarà nei negozi in Europa da luglio e negli Stati Uniti da agosto.

Macy’s
Macy’s, il maggiore marchio retail di Macy’s, Inc., offre ai clienti beni di lusso alla moda a prezzi accessibili in oltre 800 negozi in 45 stati americani, nel District of Columbia, a Porto Rico e nell’Isola di Guam. I negozi Macy’s, che propongono esclusivi marchi di abbigliamento e di articoli per la casa, operano tramite quattro divisioni regionali: Macy’s East, Macy’s Florida, Macy’s Central e Macy’s West – e un negozio online, macys.com.

Macy’s West ha sede a San Francisco e coordina 259 negozi in 13 stati e sull’isola di Guam.

Fonte: Ufficio stampa Armani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>