Cartier celebra il Loveday e sostiene Action Against Hunger

di La Redazione 0

Spread the love

Il 19 giugno Cartier celebra il LOVEDAY in tutto il mondo e si impegna a versare una parte del ricavato delle vendite del bracciale LOVE a organizzazioni umanitarie.
Bracciale LOVECHARITY
Due anelli che si intrecciano in oro bianco e oro rosa uniti da un cordoncino colorato, compongono l’edizione 2008 del bracciale LOVECHARITY. Un’allusione al tempo stesso ludica e preziosa al concetto fondatore del mitico bracciale della Collezione LOVE. Ma soprattutto il simbolo del dono di sè, dell’amore degli uni e degli altri.
Un gioiello generoso, perchè Cartier devolve una percentuale delle vendite di questo bracciale ad associazioni benefiche impegnate a favore dei bambini.

Grazie al sostegno di Cartier, il cui impegno si protrarrà per 3 anni, Action Against Hunger potrà rafforzare i propri programmi in Birmania, a favore dei bambini dello Stato del Rakhine Nord.
Il contributo di Cartier permetterà di curare nei centri nutrizionali di Action Against Hunger 1000 bambini, per lo più dai 6 ai 10 anni che soffrono di gravi carenze alimentari.
L’intervento di Action Against Hunger comprenderà progetti di tipo terapeutico, attravero le cure medico-nutrizionali dei bambini colpiti da gravi carenze alimentari e un aspetto preventivo, attraverso incontri di educazione sanitaria.

Action Against Hunger opera in Birmania dal 1994. Nello Stato del Rakhine Nord, l’associazione porta avanti programmi a favore delle minoranze isolate che si trovano in stato di necessità. Nel sud del paese, devastato dal ciclone Nargis nel maggio 2008, Action Against Hunger interviene con aiuti di emergenza a favore delle popolazioni colpite, anche in questo caso con il sostegno di Cartier.

www.love.cartier.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>