Patrick Dempsey: testimonial per Serengeti

di La Redazione 0

Spread the love

In tour per l’Europa a promuovere il suo nuovo film “Un amore di testimone”, che uscirà il 12 giugno nelle sale italiane, Patrick Dempsey continua la sua love story con Serengeti.

Stella di tante commedie romantiche di successo, Patrick Dempsey è uno degli attori americani più sexy del momento. Per un altro anno, Serengeti avrà l’onore di averlo come testimonial e volto della comunicazione 2008.

Quest’anno, Serengeti ha ideato una campagna ancora più glamour e sensuale, protagonista Patrick Dempsey. L’affascinante Dottor Shepherd, star della serie TV “Grey’s Anatomy”, appare su tutto il materiale per i Punti Vendita, a disposizione degli ottici concessionari Serengeti. Display 5 pezzi, showcard A5 e brochure informative sulla gamma Serengeti, le sole lenti che abbinano tecnologia fotocromatica, film polarizzante e protezione dalla luce blu.

Fonte: www.eyesway.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>