Meltin’Pot il nuovo lusso

di La Redazione 1

Spread the love

La collezione primavera estate Meltin’Pot ha un gusto retro. Di ispirazione sessantottina il suo stile però è contemporaneo. I jeans sono stretti fino al ginocchio per allagrasi fino alle caviglie. I colori possono variare dal classico blu denim scuro a quelli piu chiari o che sono statio realizzati con tessuti trattati.

La ricerca dello stile è da sempre stato i must dell’azienda, che cerca di creare una collezione capace di metter insieme eleganza e gusto per la trsgressione e praticità, per soddisfare anche i piu esigenti.

Anche l’azienda come molti altre maison hano gia fatto, oltre alla produzione di prodotti classici di nuova generazione ha voluto realizzare una linea decisamente piu lussuosa, con pochi pezzi ecologici.

Commenti (1)

  1. comodi e belli = meltin pot!
    la collezione 001 è fantastica, e ho scoperto che si può acquistare anche online.
    qui! http://it.meltinpot.com/is-bin/INTERSHOP.enfinity/WFS/Meltin-MeltinEU-Site/it_IT/-/EUR/ViewApplication-DisplayWelcomePage?SelectedCountry=IT&SelectedLanguage=it_IT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>