Kids for Kids: la 7° edizione dal 7 Luglio a Castel Sant’Angelo

di La Redazione 0

Spread the love

Nella splendida cornice di Castel Sant’Angelo in Roma, dal 7 all’11 Luglio si svolgerà la 7° edizione di Kids for Kids, la più importante sfilata collettiva nazionale di marchi moda bambino a sostegno di progetti di solidarietà, che si inserisce nel calendario ufficiale della settimana della “Alta Roma Alta Moda”.

Un evento, Kids for Kids, che si pone come obiettivo primario di dare un reale aiuto al mondo dell’infanzia, sensibilizzando l’opinione pubblica sui diritti dei bambini meno fortunati.

Inottica, azienda leader in Italia e in Europa per la produzione e la distribuzione di occhiali sia vista che sole, proprio rivolti al settore bambino, si inserisce, affiancando altri importanti sponsor, in questa manifestazione benefica, dedicata per questa 7 ° edizione al tema dell’acqua e all’importanza che essa rappresenta per la vita di milioni di bambini in tutto il mondo.

Inottica, da sempre attenta ai bisogni e alle esigenze del mondo dei più piccini, con grande orgoglio sosterrà per la prima volta questo importantissimo progetto, che riesce a coniugare due mondi apparentemente molto diversi; la solidarietà a la moda.

www.eyesway.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>