Myluxury: noleggio di borse di lusso come in Sex and the city

di La Redazione 1

Spread the love

Il servizio piu’ trendy dell’estate fino al 31 agosto sara’ ancora piu’ conveniente.

Bordighera – MyLuxury.biz, il sito di riferimento in Italia per tutte le appassionate di accessori di moda, che amano cambiare spesso borse, ma non intendono spendere capitali per acquistarle, ha deciso di rendere per l’estate 2008 il servizio di noleggio di borse di lusso ancora più conveniente.

La ricca vetrina di MyLuxury.biz, che propone un’ampia scelta delle it-bag di stagione, come le borse della collezione Tahitienne di Louis Vuitton o la Trembled Blossoms Bag di Prada, infatti, fino al 31 agosto 2008 sarà ancora più allettante, poiché ricevere direttamente a casa le ultime creazioni dei più famosi stilisti, proprio come fa l’assistente di Carrie Bradshaw nel film Sex and the City, non comporterà alcun costo per le spese di recapito presso il proprio domicilio.

Grazie a questa promozione, quindi, l’estate 2008 potrebbe rivelarsi come il momento migliore per provare quest’innovativo servizio e partire alla volta delle vacanze in compagnia della borsa dei propri sogni.

La promozione partirà dal primo luglio e scadrà il 31 agosto. Tutti i noleggi effettuati in quel periodo avranno conteggiate a costo zero le spese di spedizione indipendentemente dalla borsa scelta e dalla durata del noleggio.

Interpretando un concetto già molto diffuso negli Stati Uniti e in altri paesi europei, ovvero il noleggio di accessori di lusso, MyLuxury.biz è diventato il punto di riferimento in Italia per tutte le appassionate di moda, che possono rimanere al passo con le ultime tendenze senza spendere cifre da capogiro, ma semplicemente noleggiando la borsa dei propri sogni per il tempo desiderato.

L’esclusività del ricco catalogo interattivo si accompagna all’elevata qualità del servizio di noleggio, che assicura sempre le perfette condizioni del prodotto, costantemente sottoposto a minuziosi controlli, e la massima puntualità nella consegna a domicilio.

www.myluxury.biz

Commenti (1)

  1. Dove posso trovare la borse di Vuitton che in “sex and the city”,Carrie regala alla sua assistente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>