Oakley Split Thump: edizione limitata firmata Jamiroquai con lettore Mp3

di La Redazione 0

Spread the love

Lo scorso maggio, per festeggiare i 15 anni dall’uscita di “Emergency on Planet Earth”, album di esordio della band inglese Jamiroquai, è stato presentato il modello sole di Oakley Split Thump.

Split Thump, modello sole in edizione limitata integra un lettore Mp3 da 2 Gb ed è stato realizzato in collaborazione con Jay Kay, leader dei Jamiroquai.

Jk15 Split Thump presenta una montatura con stampa camouflage ad alta definizione con il logo del “buffalo man”, simbolo del frontman e gli auricolari removibili.

Ogni modello riporta la firma di Jamiroquai e il logo JK15 all’interno delle aste e sono in vendita dotati di astuccio.

Gli occhiali, inoltre, sono provvisti di Hdo (High definition optics), lo standard brevettato Oakley che garantisce una protezione totale dai raggi UV, mentre l’integrazione del lettore Mp3 permette di ascoltare la musica liberi da qualsiasi tipo di filo.

Tutte le funzioni e i controlli sono nascosti nella “O”, logo di Oakley. Sul lettore Mp3 sono stati caricati due brani della band: “Too Young to Die” e “Emergency on Planet Earth”.

Fonte: www.jamiroquai.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>