Liabel e Proctor: siglato accordo di licenza per la calzetteria

di La Redazione 0

Spread the love

Liabel SpA, sigla un accordo di licenza, della durata di 3 anni, per la calzetteria da uomo, donna, bambino e neonato.

A partire dalla Primavera – Estate 2009, infatti, verrà lanciata una nuova collezione di calze a marchio Liabel in collaborazione con Proctor srl, azienda Lombarda facente parte del Gruppo Prisco, che opera nel settore da circa 40 anni e leader nel mercato nazionale.

Proctor srl, è una società commerciale per la vendita di calzetteria, creata per diversificare l’offerta e per cercare di coniugare ad un prodotto di buona qualità un prezzo competitivo, funzionale alla vendita nella Grande Distribuzione Organizzata.

La serietà, l’affidabilità e le conoscenze di Proctor srl hanno reso l’azienda un punto di riferimento per gli specialisti del settore.

Con questo nuovo accordo Liabel SpA si avvarrà di un partner di alto livello, adatto alle proprie esigenze strategiche di mercato per obiettivi, qualità e professionalità comuni.

Fonte: Ufficio stampa Liabel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>