I gioielli di Gucci per illuminare l’estate

di La Redazione 2

Spread the love

La linea Gucci di gioielli è semplicemente unica. La collezione donna è sorprendente, realizzata con i materiali piu preziosi come l’oro, e diamanti preziosissimi, per ilumnare tutte le donne. Bellissimi anelli realizzati in oro bianco con punte di diamante, rendono speciale ogni momento. Un ottimo modo per distinguersi, anche per chi cerca qualcosa di originale da donare alla persona che ama, e che desidera conquistare.

Le forme sono tradizionali con alcune lavorazioni che rendono gli anelli bellissimi nelle loro forme e nella loro unicità. La collezione proposta da Gucci è super griffata, con il logo ben visibile soprattutto per gli amanti della nota casa di moda che adora esibire questi particolari oggetti.

Commenti (2)

  1. Ciao ciao mi sapreste dire il prezzo di questo anello??perchè devo fare un regalo ad una mia amica che è patita per gli anelli e questo è veramente straordinario…fatemi sapere al più presto…un saluto!!

  2. Salve. Anche io vorrei sapere il prezzo di quest’anello. Vorrei regalarlo ad una mia amica.
    Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>