Valleverde: sandali, che passione!

di La Redazione 0

Spread the love

Sono il mito dell’estate, hanno una storia che risale alla notte dei tempi. Il Sandalion è nato migliaia di anni fa, quando gli antichi greci, per forgiare i loro sandali avevano ricavato il plantare dall’impronta che il piede lasciava sul terreno. Oggi grazie alla moderna tecnologia e all’approfondita conoscenza dell’anatomia del piede Valleverde ha progettato una linea completa di sandali per uomo e donna che garantiscono al piede il massimo sostegno, assecondando la naturale dinamica del passo.

Stiamo parlando della collezione Sandali Mare Valleverde. Ne è passato di tempo da quando gli antichi greci ed i romani ne facevano mostra ai loro piedi, ma oggi, a distanza di secoli e secoli, il loro fascino è rimasto immutato, anzi è cresciuto.

Sì perché da pratica ed agile calzatura dei nostri padri e dei nostri nonni, oggi il sandalo è stato promosso a vero e proprio oggetto di moda. I più importanti stilisti si sono dedicati ad esso e lo hanno interpre tato in varie maniere e lo hanno dedicato a varie occasioni. Quindi non solo spiaggia, ma anche situazioni importanti: pensate che un sandalo elegante risulta estremamente chic anche abbinato ad un completo calssico da uomo o ad un abito da sera da donna. Tutto sta nel fascino che lo stilista è riuscito a conferire.

www.valleverde.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>