Onitsuka Tiger Primavera Estate 2009

di La Redazione 0

Spread the love

Focus sul running anni ’80: street shoes ultra-light, low e high cut, nei colori fluo mixati a tinte pastello e in tessuti high tech rinforzati da inserti in suede e pelle.

Anche la proposta basket non scherza a novità: canvas, tessuto banshuori, pelle traforata. Colori e accostamenti infiniti: classici, ton sur ton, cuciture a contrasto. Toni accesi persino sulle tomaie.

Alla Mexico, scarpa olimpica di estrazione training e icona del marchio, si aggiugno nuovi colori e materiali.

Da registrare una new entry: la WIN 58, rivisitazione del modello da tennis anni ’50 reinventato in stile-oggi. Nel suola sono disegnati i 60 anelli annuali di un albero, quello che si trova a Kobe, città dove tutt’ora ha sede il quartier generale della Tigre.

Gli eighties permeano anche la collezione abbigliamento, con colori shocking, forti… esagerati. Felpe fiammate con impunture in contrasto, t-shirt frizzanti che giocano col logo, ampia scelta di polo e bermuda in cotone.
E ancora… varietà di tessuti: ciniglia, morbida felpa elasticizzata, lurex. Stampe glitter e paillettes vezzo esclusivo per lei, mentre per lui e per lei ritorna a gran voce l’ultra-pratico k-way.

Immancabili gli accessori, cappellini colorati e borse in vernice, rigorosamente super colorate!

In allegato modello ONITSUKA TIGER Saiko Runner

www.onitsukatiger.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>