Pom D’ Apì accessori, un’ altra storia!

di La Redazione 0

Spread the love

Pom D’ Apì, leader storico nel settore delle calzature, ha ottenuto in questi ultimi anni notevoli successi grazie all’unicità nella cura e nella lavorazione delle scarpe. A garanzia di ciò parlano i numeri: quindici i flagship store aperti e quasi trent’anni di esperienza alle spalle.
Sull’onda dell’entusiasmo e del successo, Pom D’ Apì lancia per la stagione autunno-inverno 08 la prima collezione accessori dedicata ai più piccoli. Il brand francese, già presente sul mercato con borse in pelle per l’adulto dalle particolari decorazioni, inserisce per la prima volta borse e zaini anche per il bambino.
La prima collezione dà il meglio di sé con accattivanti borse e originalissime cartelle tutte da ammirare per i colori e per le forme, decisamente uniche.

La classica cartella? Ormai superata! Il brand francese ne propone una dalla forma squadrata e dalla chiusura originale la cui stampa riprende occhi e baffi di un gatto che vengono elegantemente accostati a materiali ‘verniciati’ nei toni più abbaglianti, il rosso e il nero.
Anche per le borse è d’obbligo l’unicità, da portare a mano per le più spensierate o a tracolla per le più sportive diventeranno un must tra le più piccole.
Anche qui i dettagli non mancano, curatissimo l’accostamento dei colori, un’incessante susseguirsi di rossi, azzurri e rosa che sposano tessuti caldi come il velluto mille righe e le fantasie dell’intramontabile check. Il tutto arricchito da rifiniture in pelle e inserti in tessuto che vengono accompagnati da simpatiche stampe raffiguranti gatti, mucche e dall’ icona Pom D’Apì, la mela.
Un universo in continuo cambiamento quello di Pom D’ Apì che continua a stupire riuscendo a coinvolgere i più piccoli in un’esperienza tutta da vivere.

Fonte: Ufficio stampa Rasi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>