Modo presenta la sua nuova collezione stile vintage

di La Redazione 1

Spread the love

Con la nuova collezione autunno-inverno 2008, Modo vuole rievocare gli attori italiani di Cinecittà, la Hollywood italiana degli anni Cinquanta, enfatizzando così il fascino intramontabile delle montature di quel periodo e anche la tradizione italiana che contraddistingue l’azienda. Per fare questo Modo ha scelto nomi come Piero, Paola, Giorgio per i suoi nuovi modelli.

Giorgia, un’occhiale angolare e di grandi dimensioni, è caratterizzata da colori scuri tramati e da lenti che creano un’atmosfera marcatamente retro’, Gli acetati Paolo, Piero e Paola aggiungono, invece, un tocco moderno ad un design classico e senza tempo.

E siccome “vintage” ad oggi è una vera e propria tendenza, Modo presenta anche una collezione vista con un certo sapore retro’ anche se rivisitata in chiave moderna. Vengono rivisitati gli anni Trenta e gli anni Quaranta attraverso modelli rotondi e ovali attualizzati attraverso dettagli più sofisticati ed eleganti.

La collezione include 4 nuovi stili, montature completamente in titanio e combinate titanio/acetato. La palette di colori include i classici nero, tortora e rosso oltre che colori innovativi, come mandarino, prugna e cioccolato.

Il lancio della collezione è previsto al Vision Expo West di Las Vegas per quanto riguarda il continente americano, al Silmo di Parigi per l’Europa e alla IOFT di Tokyo per l’Asia e il resto del mondo.

Fonte: Eyesway

Commenti (1)

  1. stupendi *__*
    li sogno già da un anno ormai 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>