Alberta Ferretti disegna scarpe rosso rubino per i 70 anni del Mago di Oz

di La Redazione 0

Spread the love

In occasione del settantesimo anniversario del film Il Mago di Oz nel 2009, la Warner Bros. Consumer Products, in partnership con CRYSTALLIZED™ – Swarovski, ha invitato i più importanti designer a reinterpretare le scarpine di Dorothy in chiave contemporanea.

Alberta Ferretti ha preso parte all’ iniziativa, denominata Ruby Slipper Collection, e ha disegnato in esclusiva per Warner Bros, una paio di zeppe rosse rubino ricoperte di cristalli Swarovski.

La Ruby Slipper Collection sarà presentata da Saks Fifth Avenue e Mercedes Benz a New York durante la settimana della moda di settembre 2008. Altre tappe della collezione includono la presenza alla Miami Art Week in coincidenza con la Art Basel Miami Beach ed esposizioni pianificate durante tutto il 2009. L’esclusiva collezione verrà in seguito venduta all’asta nel 2009 e il ricavato sarà destinato alla Elizabeth Glaser Pediatric AIDS Foundation.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>