Maybelline New York crea la Ruby Collection

di La Redazione 0

Spread the love

Per l’autunno/inverno 2008-09 Maybelline New York crea la Ruby Collection, una proposta make up ispirata ai riflessi multi-sfaccettati dei rubini per un total look labbra e mani. L’intera collezione è pensata per donne di carattere, che amano esprimere la propria personalità e femminilità. Proprio come queste pietre preziose, la Ruby Collection è elegante e sofisticata e comprende un’ampia gamma di colori che va dal rosa, al viola profondo, al rosso carmine, i colori protagonisti assoluti delle passerelle di questa stagione. Le labbra Hydra Extreme Ruby. Con la sua formula unica, Hydra Extreme Ruby Collection rende le labbra più morbide e brillanti che mai. L’esclusiva texture cremosa e piacevole all’applicazione, agisce come un balsamo in grado di donare alle labbra una perfetta idratazione unita a un’ottima performance di colore. Inoltre, il collagene naturale contenuto nella formula, enfatizza il colore delle labbra mentre le protegge dai raggi solari con un SFP 15.

Hydra Extreme Ruby Collection garantisce un colore intenso dalle mille sfaccettature, in grado di valorizzare i lineamenti del viso, illuminandoli proprio come farebbe un gioiello prezioso.
Hydra Extreme Ruby Collection è disponibile in 6 travolgenti nuances, custodite in un moderno packaging rosso metallizzato: ogni donna potrà così scegliere il colore che più le si addice.
E per unghie più forti e brillanti, al passo con le tendenze moda di questo inverno, Maybelline New York crea Forever Strong Ruby Collection che propone anche per le mani la brillantezza multi-sfaccettata dei rubini. Arricchita di calcio e ferro, la formula non solo rinforza le unghie, ma assicura un colore intenso e brillante per 7 giorni.

Ambra Genovese
Relazioni Pubbliche Maybelline New York

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>