La sfilata dei giovani talenti IED: My Own Show

di La Redazione 0

Spread the love

Il 20 Settembre a Milano ci sarà un evento del tutto speciale. Dalle scuole di Moda dello IED di tutto il mondo sono stati scelti gli studenti più promettenti. Una giuria presieduta da Franca Sozzani – direttore di Vogue Italia – ha scelto i migliori, i migliori davvero. Certo, perché il premio è un sogno. Un sogno che IED, con My Own Show, ha potuto trasformare in realtà. My Own Show è la sfilata-evento che regala ai giovani talenti IED (6 singoli e 2 coppie) l’occasione di vedere sfilare per la prima volta in passerella i propri outfit.I progetti sono stati molto apprezzati dalla giuria che li ha valutati ed ogni collezione è stata scelta da un’importante Casa di Moda (Valentino Fashion Group, Ittierre S.p.a, Mariella Burani Fashion Group, Moschillo-Falber S.r.L, Cesare Paciotti S.p.a, Pal Zileri Gruppo Forall, Sapaf 1954) per essere realizzata.

I 10 vincitori del concorso vedranno il loro sogno più grande trasformarsi in realtà: le loro creazioni prodotte grazie alle partnership con grandi aziende. La sfilata è su invito ed è inserita nella sezione eventi del Calendario della Camera Nazionale della Moda. L’evento ha inoltre ricevuto il Patrocinio della Regione Lombardia, della Provincia di Milano e del Comune di Milano.

www.ied.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>