Veneziana di navigazione veste apreamare

di La Redazione 0

Spread the love

Veneziana di navigazione, lo storico marchio veneziano che rappresenta la piu’ antica compagnia di navigazione di venezia, e’ uno dei partner di apreamare in occasione del 31° festival de la plaisance di cannes. Apreamare è parte del gruppo ferretti leader nei motoryacht di lusso che raccoglie i marchi più esclusivi della nautica mondiale; la sua è una storia tutta italiana, fatta di volontà, passione, duro lavoro e soprattutto di intuizioni vincenti. Il marchio rende omaggio con le sue imbarcazioni alla tradizione marinaresca del gozzo sorrentino e all’antica professione dei maestri d’ascia “fatta di abilita’ manuale, spirito di sacrificio e professionalita’” in occasione del nautico di cannes (10-15 settembre) ed in occasione delle tappe successive di montecarlo (24-27 settembre) e genova (4-12 ottobre), apreamare ha scelto di vestire i suoi comandanti con i capi della nuova collezione di veneziana di navigazione: lo storico marchio veneziano che ancora oggi svolge un ruolo da protagonista nei trasporti marittimi non solo in laguna.

La linea racchiude capispalla, pantaloni, camicie, polo, felpe e maglieria. La collezione veneziana di navigazione è un total look di taglio sportivo realizzati in materie prime di alta qualità, con filati particolari, inserti e dettagli originali, mutuati dalla tradizione marinara e da una ricerca storica sui materiali in uso nella Venezia di fine ‘800.
I capi sono caratterizzati dall’originale bottone tondo in argento (3 le dimensioni) che veniva utilizzato nelle divise degli equipaggi nei primi anni di vita della Compagnia Veneziana di Navigazione. Anche il moschettone personalizzato ha la stessa origine e sarà l’originale trade-mark di tutta la giubbotteria di Veneziana di Navigazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>