Autunno romantico con gli occhiali di John Varvatos

di La Redazione 0

Spread the love

Per la sua collezione di occhiali Autunno 2008, John Varvatos ripropone romantici riferimenti al passato combinandoli con un tocco di modernità.

Ideale per l’uomo alla ricerca di complementi disinvolti per perfezionare il proprio stile rock, la collezione di occhiali di questa stagione rinnova le forme degli anni ‘70 e ‘80, rendendole moderne e attuali.

“L’ispirazione per questa mia collezione ingloba accenni romantici del passato uniti a dettagli abbondanti e contemporanei, per creare una sensibilità unica e facile da indossare” dichiara Varvatos.

La collezione è stata creata in collaborazione con Blake Kuwahara, direttore creativo di Base Curve. “Per questa stagione non abbiamo voluto rinnegare il passato, bensì trarre il meglio da ogni epoca e renderlo attuale per il consumatore di oggi. Ad esempio, l’introduzione di forme agili e l’uso del titanio rendono particolarmente moderno il look, ma ho anche voluto che i modelli si ispirassero al passato aggiungendo minuti dettagli di design come filigrane e parti metalliche vintage” sottolinea Kuwahara.

Le nuove montature, sette da vista e sei da sole, sono disponibili negli Stati Uniti e in altri paesi presso rivenditori di prestigio e boutique specializzate a partire da questo mese di settembre. Il prezzo al dettaglio varia fra i 300 e i 400 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>