Calze per la ricerca

di La Redazione 0

Spread the love

Philippe Matignon e la fibra LYCRA supportano il progetto charity “Red Dress Italia” promosso da Elizabeth Arden per sensibilizzare le consumatrici nei confronti delle malattie cardiovascolari, killer numero uno delle donne in Italia.
A questo scopo, è stata realizzata una Special Limited Edition Box in cui Ardeur, una sofisticata autoreggente impreziosita da bottoni gioiello rossi, viene proposta insieme allo speciale rossetto Go Go Red by Elizabeth Arden in una preziosa confezione lusso disponibile gia dal 20 settembre 2008 in 22 selezionati punti vendita Goldenpoint in tutt’Italia e presso La Rinascente di Milano Duomo.
L’intero ricavato delle vendite sarà devoluto alla Fondazione Italiana per il Cuore.
Durante la Settimana della Moda milanese, dal 18 al 24 Settembre, in Corso Vittorio Emanuele di fronte al Goldenpoint, verrà allestito un raffinato gazebo dove intrattenere le consumatrici. Una vera e propria fashion lounge, tutta dedicata al mondo della calza. Sfondo di tutte le iniziative, le immagini scattate da Francesco Carrozzini per Vogue Italia, che interpretano le più belle autoreggenti e i gambaletti fashion della collezione Philippe Matignon Autunno-Inverno 2008-’09.

www.philippematignon.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>