Manufacture D’essai: le calzature vanno al cinema

di La Redazione 0

Spread the love

A partire dal 6 ottobre 2008 fino al 20 di ottobre la campagna di Manufacture d’essai sarà on air con uno spot di 30’ al cinema, su 172 sale digitalizzate Warner Village.
Lo storico brand di calzature di proprietà della Ruggeri spa ha infatti deciso di integrare la pianificazione stampa sui principali mensili femminili e settimanali, con questa operazione che permetterà di raggiungere il pubblico delle sale con un forte impatto visivo.
Sono state selezionate le sale delle principali città italiane, da Milano a Roma, Firenze, Venezia, Bari, Napoli, Rimini, Ancona, località dove il brand ha una notevole notorietà.
Lo spot farà girare le immagini della campagna autunno inverno 2008 2009 che vedono protagonista la figura di una donna molto raffinata, elegante, dalla posa plastica che si muove all’interno della sua villa, tra gli ambienti di design e il parco.
Protagonisti gli stivali nella versione sport con fondi in gomma o dai tacchi alti con plateau e le splendide maxibag dai pellami morbidissimi e dalle nuance ricercate, i nuovissimi piumini appena lanciati dall’azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>