Dolce&Gabbana presenta il fascino di “eau the one”

di La Redazione 0

Spread the love

Per le donne che vogliono essere ogni giorno the one, Dolce&Gabbana presenta l’ eau the one, la nuova delicata versione eau de toilette dell’ originale eau de parfum.
L’ eau the one, leggera e dolcemente fruttata, è l’interpretazione fresca e seducente di the one, per una diva che non passa mai inosservata ma che desidera una fragranza più leggera.
Grazie al suo straordinario fascino, seduttivo ed elegante come chi la indossa, l’ eau the one è racchiusa nella stessa preziosa bottiglia dell’ eau de parfum con l’eccezione di un nuovo e raffinato tappo: per l’ eau de toilette l’ oro bianco prende il posto dell’ oro giallo, il delicato logo bianco sostituisce quello nero dell’ eau de parfum.

Testimonial del profumo la top model Gisele Bunchen. Attraente e passionale, Gisele incarna la diva dei nostri giorni, sinonimo di raffinatezza che non passa inosservata. Realizzata da Jean-Baptiste Mondino, la campagna pubblicitaria per l’ eau the one è in perfetta continuità con quella dell’ eau de parfum, catturando la fresca eleganza della nuova fragranza. Gisele incarna la protagonista elegante, sicura di sè, vitale. Lei è the one.

Fonte: Dolce & Gabbana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>