Fornarina Queen Of Hearts alla Rinascente di Firenze

di La Redazione 0

Spread the love

Dal 14 al 26 Ottobre, l’ Allure Glamour di Fornarina vestirà le vetrine della Rinascente di Piazza della Repubblica a Firenze.
La sensualità femminile tipica di Fornarina diviene cosi’ protagonista e regina di cuori, del famoso store.
Una pioggia di eleganti carte da gioco, si impilano, si moltiplicano oppure restano sospese e cristallizzate ad incorniciare le collezioni abbigliamento, calzature ed accessori.
Per l’occasione, nei due venerdì e sabato di esposizione, promo gift e tante novità accoglieranno i visitatori nel colorato corner Fornarina all interno della “Rinascente”.
La scelta di una prestigiosa location nel cuore della città Toscana si inserisce nel piano di sviluppo e consolidamento del progetto retail Fornarina per il 2008.
Attualmente presente nel mondo con 15 flagship store tra cui Via dei Condotti a Roma e Carnaby Street a Londra, il progetto si pone l’obiettivo di portare i 150 monomarca a 500 nei prossimi quattro anni.

www.fornarina.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>