Al Festival del Cinema di Roma, un’ esclusiva celebrites lounge per MISS BIKINI LUXE collezione crociera

di La Redazione 0

Spread the love

Secondo anno per MISS BIKINI al Festival del Cinema di Roma. La griffe disegnata da Alessandra e Francesca Piacentini sarà presente infatti – dal 22 al 30 Ottobre-con un’esclusiva Celebrity Lounge all’Hotel De Russie, meta d’elite di vip e star del cinema internazionale durante il loro soggiorno nella capitale. Tra le star attese, i più importanti nomi del cinema internazionale: da Monica Bellucci, Keira Knightley, Sophie Marceau, Caterina Murino fino agli attori Raoul Bova, Al Pacino e il regista Guy Ritchie. Ecco allora in primo piano in un temporary showroom i capi più esclusivi di MISS BIKINI LUXE Collezione Crociera 2008/2009 la linea creata dalla griffe con l’obbiettivo come dice Giorgia Jenca Direttore Immagine del brand: <>.

In uno spazio costruito sul binomio tra arte e moda – l’allestimento è composto da un pannello e cornice, un originale piano rivestito in foglia d’argento, che simula uno specchio, ma anche da insoliti puff trattati in modo artistico come fossero di resina – ecco in primo piano i total look A/I 08-09. Così il diktat dell’arte che diventa moda, si traduce su Bikini , parei, t-shirt ed abiti che giocano a tutto tondo per lo stile crociera,. con le esplicite evocazioni artistiche di Patrizio e Cristiano Alviti – promettenti acquarellisti contemporanei. Ed è proprio al loro progetto definito “Paesaggi dell’Anima” che le stiliste traggono ispirazione per la collezione, delineando sui capi, fiabesche riproduzioni della natura come opera d’arte dei look .
Top gioiello, maxi bluse di seta – quasi come trompe oeil – rivivono nelle stampe i soggetti dei quadri dei due pittori, curatori anche dell’allestimento del corner MISS BIKINI. Tuniche in seta e viscosa per un concetto di size differente – lungo o corto – in abbinamento ai diversi momenti della giornata accanto ad accessori coordinati con le originali Haderiè ma anche agli infradito di cuoio da abbinare alle borse di Canvas. MISS BIKINI ricalca così il diktat di un life-style globale. E novità della griffe dalla Collezione 2008-2009, anche il lancio di MISS BIKINI Leisure Wear, linea di MISS BIKINI LUXE COLLEZIONE CROCIERA con un total look per il tempo libero . Ecco allora originali tute ricamate da dettagli di strass perfette da indossare nelle più esclusive Clubhouse e Spa e dedicate al Leisure Time. La collezione sarà disponibile nelle migliori boutique in Italia e all’estero dal mese di Novembre 2008.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>