Cheap & Chic per Violante Placido

di La Redazione 0

Spread the love

Le star del mondo del cinema e dello spettacolo da sempre scelgono per le loro apparizioni ad eventi, abiti rigorosamente originali, decisamente di gran moda, che siano realizzati con i migliori materiali. Indossarli deve essere un piacere, un evento! Il mondo delllo spettacolo e la moda sono strettamente legati, grazie anche alle bellissime star che indossano gli abiti piu belli.

Le sfilate dei grandi personaggi dopo il risposo estivo riprendono con il festival del cinema di Venezia, che accoglie star internazionali,e personaggi di tutto il mondo, e continuano per tutto l’anno! In occasione dell’ undicesima edizione del Premio Internazionale Cinearti il 20 ottobre 2008 “ La Chioma di Berenice”, Violante Placido ha indossato un abito nero in chiffon e pizzo Moschino Cheap & Chic della collezione autunno inverno 2008/09.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>