Dimmi di si! La sposa 2009 si veste di bianco

di La Redazione 0

Spread the love

Per il giorno piu bello, il tanto atteso giorno in abito bianco le donne hanno l ‘imbarazzo della scelta tra i tanti modelli di abiti proposti. Il gioco è dettato dai sogni che si fanno gia’ dai primi anni fino a quel momento. Per fortuna le scelte e le possibilità oggi sono migliorate e non vengono assolutamente ignorate. Come fiore all’occhiello cè sempre il classico abito bianco che non smentisce mai la sobrietà e l’ eleganza della sposa.
Modelli e materiali utilizzati sono diversi, dai piu originali per stupire e sorprendere a quelli tradizionali. La sposa classica ama indossare l’abito un po largo, vaporoso possibilmente scollato, insomma molto simile ad una Barbie. Va benissimo!! le tendenze degli ultimi anni si muovono proprio in questa direzione. Ampi e liberi da troppe applicazioni, sono questi i modelli che conquistano la scena. Il bianco domina, insieme alla seta, e a qualche fiore qua e la’ magari solo sull’acconciatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>