Hello Kitty Occhiali apre il 2009 con la linea KID

di La Redazione 1

Spread the love

Dopo il grande successo ottenuto nel 2007 e nel 2008 con la presentazione ed il lancio della collezione Hello Kitty Occhiali dedicata ai teenager, Espressioni di Moda srl conferma la propria presenza sul mercato italiano nella distribuzione della collezione Hello Kitty occhiali per il 2009.

L’Azienda toscana, forte dei risultati ottenuti nel biennio 2007/2008 in merito al posizionamento del prodotto Hello Kitty, e premiata dai consumatori finali per i quali la gattina con il fiocco rosa, sinonimo di pace ed universalità, è divenuto rapidamente vero e proprio must, apre il 2009 affiancando alla linea Teenager, la linea KID dedicata alle più piccole.

Efficienza, assistenza e continuità, tratti distintivi di Espressioni di Moda, accompagnano la collezione di occhiali da sole e da vista Hello Kitty. Su tutti è presente l’icona più dolce e positiva del mondo, la gattina con il fiocco rosso.

Fonte: Eyesway

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>