Maybelline New York con Unicef per la prevenzione della trasmissione del virus AIDS/HIV da madre a figlio

di La Redazione 0

Spread the love

A Natale Fai Un Gesto di Luce! Quest’anno, attraverso una donazione a UNICEF, Maybelline New York sosterrà la campagna globale “Uniti per i bambini, Uniti contro l’AIDS”, aiutando oltre 50.000 donne affette dal virus dell’HIV/AIDS ad avere dei bambini sani. Il Natale 2008 sarà davvero un evento speciale per Maybelline New York e per tutte le donne che sceglieranno il suo make up scintillante per le feste: i piccoli gesti di bellezza che ogni donna compierà per farsi bella e illuminare il proprio viso, si trasformeranno in un grande gesto di solidarietà nei confronti di donne meno fortunate.
Acquistando un mascara Define & Volume Diamond, per un sguardo scintillante e un volume perfettamente definito, o un rossetto Superstay Powerdiams che offre 12 ore di colore glossy perfetto e brillantezza diamante, ogni consumatrice avrà la possibilità di appoggiare il progetto e riceverà in omaggio una tenera mascotte di peluche, simbolo dell’impegno di Maybelline NY per UNICEF. Dando voce a questa iniziativa, ci aiuterete anche voi in prima persona a creare un Natale migliore. Per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>