L’Assem premia Lancia per il suo sostegno al mondo della Moda

di La Redazione 0

Spread the love

Lancia ha partecipato alla presentazione di “Visto Moda” – il tesserino per i professionisti di settore, modelli e modelle – promosso dall’Assem, l’Associazione per i Servizi Moda che da anni coordina, promuove e tutela gli interessi professionali, morali e materiali, degli operatori dei servizi per la moda, di fronte alle nuove sfide poste dal settore. Inoltre, durante la manifestazione è stato anche presentato l’Albo Modelle, a maggior tutela della professionalità delle stesse. L’evento si è svolto ieri a Roma, presso la Galleria Alberto Sordi, alla presenza di numerose personalità politiche e imprenditoriali, oltre a personaggi famosi dello spettacolo e della moda. Tra gli invitati anche Olivier Francois, Amministratore Delegato Lancia Automobiles che ha ritirato un riconoscimento assegnato dall’Assem al brand Lancia per il suo sostegno al mondo della Moda. Olivier Francois, Amministratore Delegato di Lancia Automobiles, dichiara: «Lancia ha individuato nella Moda uno dei territori di comunicazione privilegiati cherappresenta un elemento strategico del posizionamento del marchio. Il legame tra Lancia e la moda è evidente nei prodotti, come ad esempio la Ypsilon Modamilano e la futura Ypsilon Versus, nella pubblicità che vede protagonisti vere icone dell’Italian Fashion come Stefano Gabbana e Carla Bruni, e naturalmente nelle iniziative che sosteniamo. Del resto, Lancia e la Moda sono due realtà del Made in Italy che condividono valori quali talento, creatività e innovazione. Sono gli ingredienti vincenti dello stile italiano famoso nel mondo».

Da tempo al fianco di Assem nelle principali manifestazioni del settore, Lancia ha partecipato all’evento romano mettendo a disposizione dell’organizzazione una flotta di Lancia Delta per un esclusivo servizio di cortesia. Inoltre, gli invitati hanno potuto ammirare, esposta per la prima volta in Italia, la nuovissima Ypsilon VERSUS show-car – presentata in anteprima mondiale al recente Salone di Parigi – che anticipa una serie speciale prodotta in edizione limitata (1.000 esemplari) e commercializzata a partire da marzo 2009.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>