Moschino crea l’abito ecosostenibile

di La Redazione 0

Spread the love

Moschino collabora con Earth Pledge e Barneys per il cinquatesimo aniversario del simbolo della pace. Moschino ha realizzato un abito eco- sostenibile ispirato al simbolo della pace per il progetto Future Fashion che sara esposto nella vetrina natalizia del flag ship store di Barneys fino al 1 gennaio 2009 tra la medison avenue e la sessantunesima strada di New York.
Earth Pledge è un associazione no profit che fornisce soluzioni ecosostenibili di business a livello globale e future fashion è un progetto che coinvolge aziende di moda dotate di forte coscienza ambientale favorevoli all’uso di materiali riciclabili e metodi di lavorazione non inquinanti.
La collezione di questa stagione è frutto del lavoro di diversi designer, che ha come aobiettivo la realizzazione di capi unici e rispettosi dell’ambiente, che mostrano il simbolo della pace per celebrare l’annivesario.

Rossella Jardini direttore creativo di Moschino, ha creato un abito ricoperto da un boa con le frange realizzato al 100% con cotone organico. L’abito è impreziosito da macro-paillettes a forma di simbolo della pace.

www.moschino.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>