Collezione occhiali Yves Saint Laurent: dettagli audaci e sofisticati

di La Redazione 0

Spread the love

Per la prossima stagione la nuova collezione eyewear di Yves Saint Laurent interpreta i motivi iconici della maison, per dare vita ad un stile elegante e sorprendente.

Per la donna la collezione propone dettagli audaci abbinati a sagome retrò e ricercate, per un’allure femminile decisa ed allo stesso tempo raffinata. Compare una nuova asta decorata ad effetto “coccodrillo”, direttamente ispirata alla gioielleria di Yves Saint Laurent.

Un modello dalla linea oversize e vintage è personalizzato dalla “Y” stilizzata, riferimento al logo YSL. Questi modelli, dallo stile glamour, sono caratterizzati da cristalli Swarovski.

Caratteristico è anche l’iconico lucchetto YSL che va a personalizzare un modello rettangolare, dallo stile lineare ed elegante.

Per un look vintage e ricercato, l’uomo Yves Saint Laurent opta per modelli aviator, sia in metallo che in acetato, dalle forme diverse.

La nuova collezione di occhiali maschili di Yves Saint Laurent combina linee maschili easy-to-wear con particolari ricercati: un dettaglio in metallo ed acetato sul naso, lavorazioni “guillochè” sul metallo o una “Y” stilizzata sulle aste, per un effetto maschile e sofisticato.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>