I regali di Natale? utili è meglio!

di La Redazione 0

Spread the love

Tra pochi giorni è Natale e tutti siamo presi dalla voglia di stupire, chi vogliamo bene, con un regalo che non vada messo nel dimenticatoio, qualcosa di bello ma che sia anche utile. Il periodo è quello giusto per un certo tipo di regali, la crisi, la voglia di spendere bene, si uniscono per concretizzare una scelta intelligente. Anche le maggiori maison di moda cercano di non deludere le aspettative dei clienti, e provano ad inventare e interpretare ogni gusto, con oggetti e accessori da indossare, pratici e per le tasche di molti.
Per esempio Gucci ha realizzato dei belissimi accessori per lui e per lei, splendidi portamonete, borse, cinture e bellissimi porta Pc in pelle.

Il portacomputer medio con doppia chiusura con cerniera. Pelle guccissima marrone scuro con finitura in pelle marrone scuro e accessori metallici in oro chiaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>