Il colore è il protagonista della nuova collezione di Safilo Seventh Street

di La Redazione 0

Spread the love

Il colore è protagonista assoluto: le nuove montature da vista Safilo Seventh Street, dedicate ai più giovani, attirano l’attenzione con un look frizzante e brioso.

Sono perfette per le giovanissime le montature in acciaio e alluminio, dalla linea rettangolare. Super-leggeri e ultra-confortevoli, questi modelli hanno le lenti sostenute da nylon nella parte inferiore e le aste dotate di cerniera “flex”. Delicati gli accostamenti cromatici: rosa-ciclaminio, azzurro-viola, bianco-verde, bianco-nero, bianco-rosso, giallo-ciclamino, con il logo Seventh Street visibile tono su tono.

Nel segno di uno stile “very young”: le proposte maschili, sempre in acciaio e alluminio, hanno una linea rettangolare morbida e si declinano nei toni decisi del nero/alluminio, argento/blue avio, nero/giallo, arancio/viola, bianco/nero, bianco/verde chiaro.

Per i teen-ager dal look contemporaneo, la collezione propone modelli in acetato, dalla forma rettangolare, con le aste dotate di cerniera “flex” e scandite da sottili linee di colore.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>