Giorgio Armani Cosmetics presenta Lip Wax, il rossetto compatto

di La Redazione 0

Spread the love

Giorgio Armani inventa una visione moderna del colore per labbra, il rossetto compatto Lip Wax, un blush per labbra. Come una seconda pelle, la sua texture leggera veste le labbra con una pellicola di colore confortevole ed estremamente sottile, dal sofisticato effetto satin.

Un colore ricco e impalpabile
Un rossetto senza eccessi. La texture incredibilmente liscia e setosa di Lip Wax scivola sulle labbra lasciando un colore intenso, fatto su misura, mentre il velo morbido e ultra sottile Micro-fil™ assicura un risultato perfetto e impalpabile.

Risultati su misura
Come un blush per labbra, Lip Wax introduce un nuovo gesto di maquillage che libera la creatività. Il semplice gesto di applicare il colore con la punta delle dita crea un effetto “blush”, morbido e satinato. I colori intensi e ultra-fini si mescolano tra loro, dando alle labbra accenti sfumati e moderni.

Per ottenere una distribuzione più precisa del colore, applicare Lip Wax con il pennello per labbra Giorgio Armani. Per ottenere un effetto lucido scintillante, aggiungere Lip Shimmer, il lucidalabbra di Giorgio Armani.

Una palette inconfondibile
Lip Wax viene proposto in sei sfumature di colore che si ispirano all’Italia, dal beige nudo a un intenso rosso vino. Queste sfumature possono essere applicate da sole o usate in infinite combinazioni, per personalizzare le labbra in base al proprio umore.

Nude beige – una tonalità più chiara di quella del colore naturale delle labbra
Antique rose – un rosa discreto che illumina
Sienna – un tocco di calore per le labbra
Raspberry – un intenso viola rosato
Cardinal red – un rosso brillante e trasparente
Deep Chianti – un colore sontuoso per labbra molto marcate

L’ astuccio
Lip Wax si presenta in un elegante astuccio laccato nero con specchietto incorporato.

Giorgio Armani Parfums

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>