Giorgio Armani: novità per Skin Minerals for Men

di La Redazione 0

Spread the love

Nella sua ricerca di perfezione, Giorgio Armani arricchisce la gamma SKIN MINERALS FOR MEN con due nuovi prodotti concentrati in minerali vulcanici:
Scrubbing Mud – Fango Esfoliante
Age Perfecting Fluid – Fluido Perfezionatore Anti-età, una gestualità in due tempi per una qualità della pelle che si rinnova quotidianamente.

Gesto 1: Rinnovare la grana della pelle con il Fango Esfoliante Skin Minerals for Men

Alla base del Fango Esfoliante Skin Minerals for Men, ci sono sottili particelle vulcaniche provenienti dai “tefra”, frammenti di roccia derivati dal magma e scagliati in aria dalle eruzioni vulcaniche.
Scelte in quanto non contaminate dall’inquinamento, queste particelle vengono sottoposte a una serie di operazioni delicate: spezzate, triturate, calibrate, micronizzate in una polvere leggera e naturalmente esfoliante che, incorporata in una pasta esfoliante nera arricchita di minerali (Volcanic ComplexTM), deterge intensamente e agisce per rinnovare la grana della pelle.

Questa formula unica, potenziata dall’azione naturalmente purificante delle particelle vulcaniche, agisce ai tre livelli della matrice cutanea per rimuovere le cellule morte accumulate in superficie e favorire la rivelazione di cellule nuove, liberare i pori e limitare la comparsa di imperfezioni e affinare la grana della pelle.
Una triplice azione purificante testata in condizioni reali su un panel di uomini colpiti dal fenomeno ricorrente dei peli incarnati: il 70% degli uomini interrogati ha riscontrato un netto miglioramento dopo 4 settimane. Liberato dalle impurità che ostacolano il suo percorso nel follicolo, il pelo ricresce meglio, permettendo così una rasatura di alta precisione. Inoltre, la pelle risulta più morbida, più levigata e luminosa, e la sua grana è affinata.

Per un vero risultato di rinnovamento, il Fango Esfoliante Skin Minerals for Men va utilizzato 3 volte alla settimana, sulla pelle umida.

Gesto 2: Levigare le rughe e perfezionare il rilievo cutaneo con il Fluido Perfezionatore Anti-età Skin Minerals for Men

Avvalendosi dei numerosi anni di studio condotti sulla pelle maschile per identificarne le caratteristiche intrinseche, i Laboratori Giorgio Armani hanno messo a punto un test per valutare imperfezioni tipiche della pelle maschile, classificando queste irregolarità di superficie in due categorie:
i parametri A per “asperità”: micro-irregolarità di superficie e rugosità cutanea;
i parametri C per “buchi” o “cavità”, veri e propri avvallamenti del rilievo costituiti da rughe e rughette e pori visibili.

I Laboratori hanno dimostrato che con l’età lo scarto medio fra i parametri A e i parametri C di una stessa zona del viso aumenta.

Nasce così il Fluido Perfezionatore Anti-età Skin Minerals For Men, un trattamento che agisce per ridurre in modo significativo e istantaneo questi due parametri, testimoni di una superficie cutanea imperfetta.

Qual è la peculiarità di questo nuovo Fluido Perfezionatore Anti-età? Una combinazione di attivi complementari:
per levigare e correggere le irregolarità di superficie, un complesso di attivi associa un acido cheratolitico, che favorisce l’eliminazione delle cellule morte, e un estratto di Laminaria purificante, che regola la produzione e la diffusione del sebo;
per ridurre i solchi del rilievo cutaneo e la visibilità dei pori dilatati, il Volcanic ComplexTM, pensato per rafforzare e ritessere le fibre di collagene, è abbinato a micro-polveri minerali dal potere tensore e ammorbidente.

In test, il Fluido Perfezionatore Anti-età ha dimostrato una riduzione istantanea dell’ 11% della visibilità delle rughe.

Questo trattamento globale agisce su 3 parametri dell’età: la struttura della pelle – per correggere i primi segni dell’età; la texture – per levigare la pelle, stringere i pori e affinare la grana; il colorito – per uniformarlo e illuminarlo.

Il PROGRAMMA DOPPIA PERFEZIONE SKIN MINERALS FOR MEN:
1 minuto per una pelle perfetta!

Testati su 57 uomini, in abbinamento l’uno dopo l’altro per 4 settimane, il Fango Esfoliante e il Fluido Perfezionatore Anti-età potenziano la propria efficacia: i parametri di valutazione – struttura, texture e colorito – mostrano infatti un’evoluzione positiva nel tempo (all’istante e dopo 4 settimane) e con un utilizzo dei due prodotti secondo il Programma (usati insieme, rispetto all’uso di uno solo).
Il Programma Doppia Perfezione, indispensabile per una pelle perfetta, lascia la pelle più liscia (per l’87% degli uomini), più morbida (per l’87% degli uomini), più luminosa (per il 75% degli uomini), con la grana visibilmente affinata (per il 75% degli uomini).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>