Inside Seduction: sfilata intimo 2009 2010

di La Redazione 0

Spread the love

Ritorna INSIDE SEDUCTION, l’esclusiva sfilata collettiva dedicata alle collezioni di intimo 2009-10.
Giunta con successo alla sua 4° edizione, la sfilata propone una selezione di marchi prestigiosi di intimo.
Sotto i riflettori, le collezioni autunno inverno di Rosanna Ansaloni, Hanye, Hot Couture, Flora Lastraioli, Passo Jazz, Portia T, Prelude e le collezioni mare di Cecilia Libonati, Giadadielle, Ilaria Vi.
Inside Seduction è una vetrina interessante dove vengono lanciate tendenze e dove ammirare le novità del settore lingerie diventa finalmente possibile.
La crescente affluenza di pubblico dimostra il clamoroso successo dell’iniziativa che – stagione dopo stagione – sta diventando una delle realtà più importanti per il mondo dell’intimo “alta moda”.

Per la prima volta, accanto a Inside Seduction, la sfilata BEST SELLERS proporrà una selezionata scelta di brand, che esordirà su questa esclusiva passerella con proposte d’avanguardia inedite:
L’accessorio moda luxury di ONE TACK, storico sponsor della vela.
La “dolce attesa” di PIETRO BRUNELLI, dall’elevato contenuto stilistico per una mamma che non rinuncia alla moda
Collezione n. 1 per MATTEO PECCHIOLI…il p-à-p di personalità che rende unica ogni donna
CORTE DEGLI ARANCI, che passa dal gioiello al fashion sofisticato e femminile
Le sfilate si svolgeranno presso il celeberrimo HOTEL NHOW, in un’atmosfera creativa e glamour, che ospita eventi internazionali esclusivi.
L’appuntamento riservato agli addetti ai lavori, media specializzati ed esperti del settore è sponsorizzato da CLOU TECNOLOGIE D’ARREDO ed è fissato per le 17.30 di domenica 1° marzo 2009.
Si ringrazia “BORSE PLANETARIUM”e “EGNAM” per la gentile collaborazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>