The Cavalli Card ha fatto il suo ingresso ufficiale a Milano il 1 Marzo

di La Redazione 0

Spread the love

Roberto Cavalli Spa, in collaborazione con Corpcom, è lieta di annunciare il lancio mondiale di una carta di credito Roberto Cavalli – Mastercard: “The Cavalli Card“.

Rivolta ad un pubblico di estimatori dell’eccellenza, eleganza e qualità, “The Cavalli Card” permette ai sottoscrittori di usufruire di numerosi benefits, pensati appositamente per le loro esigenze e per il loro stile di vita
La prima carta di credito firmata Roberto Cavalli: “The Cavalli Card”, diventerà sinonimo di esclusività e raffinatezza.
Caratterizzata da un design originalissimo e pensata per incontrare il gusto di un pubblico sia maschile che femminile, la carta di credito è contraddistinta dalla stilizzazione di una delle stampe signature e dall’utilizzo del nuovo segno cromatico distintivo dello stile Cavalli: il cangiante.

Roberto Cavalli SpA e Corpcom hanno celebrato il lancio mondiale della esclusiva ‘The Cavalli Card’ con un prestigioso evento durante la settimana della moda donna di Milano, che si è svolto il 1° Marzo 2009, presso il Teatro Franco Parenti, in via Pier Lombardo 14 a Milano.

L’inedita location, progettata dall’architetto Michele De Lucchi con la direzione artistica di Andrée Ruth Shammah, ha accolto i selezionatissimi ospiti e celebrities internazionali, testimoni di un grande evento che ha incluso una cena di gala per 300 persone, seguita da un dancing party per più di 1.000 persone.

Dalle ore 20.00, l’ingresso del teatro ha visto sfilare un ‘parterre’ di celebrities italiane ed internazionali, davanti alle immagini della grafica d’eccezione della nuova ed esclusiva ‘The Cavalli Card’.
Televisioni e fotografi hanno creato un’atmosfera da ‘red carpet’ per immortalare Sua Altezza Reale Sarah Ferguson Duchessa di York, Elizabeth Hurley e Milla Jovovich, presenti in esclusiva a Milano per Roberto Cavalli.

All’entrata gli ospiti hanno sorseggiato champagne all’interno del foyer del teatro, in attesa di essere i protagonisti di una cena di gala raffinata ed elegante.

La voce di Imelda May, cantante londinese che si è esibita in esclusiva per l’evento con la sua band, ha accompagnato l’ingresso degli invitati all’interno della platea che, per l’occasione, è stata completamente decorata in stile Cavalli.

All’interno, grandi chandeliers realizzati con tessuti stampati caratterizzanti la Maison Cavalli hanno illuminato i tavoli decorati da una ‘mise en place’ sofisticata ed eccentrica.
I 250 ospiti hanno gustato piatti tipici della tradizione toscana e sorseggiato l’eccellente vino rosso ‘Cavalli Tenuta Degli Dei’, intrattenuti da Imelda May che si è esibita in rivisitazioni di canzoni ispirate alle atmosfere degli anni ‘30.

Milla Jovovich, madrina della serata e volto di questo progetto di collaborazione tra Corpcom e Roberto Cavalli, ha raggiunto lo stilista sul palco per lanciare ufficialmente ‘The Cavalli Card’.
Un cortometraggio dal titolo: “ Everything I Need “, con protagonisti Milla e Roberto, è stato proiettato al termine della cena.
Il film sarà visibile a partire dal 1° di Marzo sul sito www.robertocavallicard.com, ed è stato realizzato a Milano durante l’ultima settimana di Febbraio 2009.

Il ‘video artist’ Felice Limosani è stato l’ideatore di un video che racconterà ‘The Cavalli Card’ attraverso la scomposizione del layout della carta di credito attraverso simbologie grafiche.

Al termine della cena, gli invitati hanno seguito un percorso all’interno del teatro che ha permesso loro di assistere ad uno spettacolo ad alto impatto che si è svolto all’interno della storica piscina Caimi, adiacente al Teatro Franco Parenti: un muro d’acqua ha proiettato l’immagine della nuova ‘The Cavalli Card’, accompagnata da giochi di luci laser multicolore.

Il foyer del tetro ha accolto gli invitati del dancing party che si è svolto dalle ore 23, e ha permesso agli ospiti della cena di intrattenersi ancora per un drink a base di ‘Cavalli Vodka’ e ammirare lo spettacolo di luci all’interno di una tensostruttura allestita lungo il perimetro della piscina.

Atmosfere techno anni ’70 con divani in pelle e bar luminosi sono stati inondati dalla musica del deejay londinese Ben Sowton che ha intrattenuto gli ospiti, oltre alla video installazione di un cubo luminoso, sul quale sono state proiettate immagini live degli ospiti al party.

In una piccola sala dedicata solitamente a rappresentazioni teatrali esclusive, uno spettacolo di ‘burlesque’ ha dato la possibilità a chi ha avuto accesso a questa ‘red room’ di intrattenersi e ballare al ritmo di musiche francesi, mentre 4 bellissime ragazze hanno interpretato alcune mini performances.

Erano presenti alla serata:

HRH Sarah Ferguson Duchess of York in Roberto Cavalli
HRH Beatrice and Eugenie York in Just Cavalli
Milla Jovovich in Roberto Cavalli
Elizabeth Hurley and Arun Najar in Roberto Cavalli
Eleonora Abbagnato in Roberto Cavalli
Gaia Bermani Amaral in Just Cavalli

Valeria Mazza in Roberto Cavalli
Gary Dourdan in Roberto Cavalli
Simona Ventura in Class Roberto Cavalli
Natasha Stefanenko in Class Roberto Cavalli
Filippa Lagerback in Roberto Cavalli
Marta Marzotto in Roberto Cavalli
Justine Mattera in Just Cavalli
Paola Maugeri in Class Roberto Cavalli
Alessia Piovan in Roberto Cavalli
Paola e Chiara in Just Cavalli
Violante Placido in Roberto Cavalli
Yvonne Sciò in Class Roberto Cavalli
Giorgia Surina in Just Cavalli
Chiara Tortorella in Just Cavalli
Elisabetta Gregoraci in Roberto Cavalli

Fonte: Ufficio stampa Roberto Cavalli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>