Garnier pure 3 in 1: un prodotto mirato per una profonda pulizia

di La Redazione 7

Spread the love

La detergenza è uno step fondamentale e un gesto quotidiano importante per la bellezza di tutti i tipi di pelle: impura, secca o sensibile, normale o mista, ogni tipologia di pelle ha bisogno di prodotti giusti e mirati per una corretta pulizia.
Garnier ha pensato ad ogni pelle offrendo gamme di prodotti specifiche arricchite da ingredienti naturali efficaci e dolci, dalle texture ultra-leggere e non grasse e dalle profumazioni delicate. Per ritrovare il naturale equilibrio, la pelle ha bisogno di un’azione mirata detergente, purificante e trattante con prodotti specifici, efficaci e non aggressivi, idratanti e leggeri.

DETERGENTE + SCRUB + MASCHERA in un solo prodotto, con Argilla naturale e Zinco purificante: deterge, esfolia e uniforma l’incarnato.

È il nuovo prodotto della gamma Pure di Garnier Skin Naturals che riduce i tempi e i gesti della routine della pulizia del viso. Unendo gel detergente, scrub e maschera in un solo prodotto.

Il 3in1 Detergente + Scrub + Maschera fa per me?
Sì, se hai la pelle da mista a grassa e soggetta a imperfezioni, pori ostruiti e punti neri.

In cosa è diverso?
La sua formula 3in1 permette di evitare una complicata routine di pulizia: offrendo 3 benefici in 1 solo prodotto, può essere usato come detergente, come scrub e come maschera per una pelle igienizzata a lungo.

Come agisce?
Il 3in1 è il primo detergente di Garnier che elimina l’eccesso di sebo, disostruisce i pori, opacizza e uniforma la pelle per un incarnato luminoso fino a 7 giorni.

I prodotti Garnier Pure sono in vendita nelle profumerie e nella grande distribuzione.

www.garnier.it

Commenti (7)

  1. amo i prodotti della linea garnier,che si tratti di benessere del viso piuttosto che dei capelli.grazie a tutti quelli ke lavorano per un mondo più bello!!baci…

  2. quanto costa?

  3. ma qualcuno sa se funziona veramente?? vorrei comprarlo ma non ne sono molto sicura dell’efficacia..grazie

  4. qualcuno l’ha usato?

  5. veramente buono!!! lo uso io il prezzo e di 5,80 euro..ma conviene!!!funziona!!i brufoli sono spariti!

  6. a me non mi sembra che funziona…

  7. dove lo posso comprare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>